Stay tuned
aprile 30, 2017
Cerimonie, che incubo!!
maggio 16, 2017
Visualizza tutto

Arriverà l’estate e noi saremo pronte!

Noi chi? Noi, noi, tu con tua figlia ed io. Sarete le più trend per la spiaggia, nessuno sarà come tua figlia. Perché lei sarà l’unica con un capo di alta sartoria ad andare in spiaggia, sarà l’unica ad avere un costume da bagno in cotone, sarà l’unica ad essere unica!

Esagero?!? No, credimi, la soddisfazione di avere capi di abbigliamento spettacolari, che tutti ci invidiano, è gustosissima.

Basta con questa roba dozzinale, tutta uguale è fatta a “vattelappescadove ” con materiale dubbio, sicuramente sintetico, che certamente non ti garantisce niente. I miei capi te li garantisco io, ci metto la faccia e mi impegno totalmente affinché tu non rimanga delusa. Se ti dico che è roba buona, lo è certamente, io compro solo i migliori cotoni, le fantasie più nuove e mai vedrai capi con materiale sintetico nascosto  tra le fibre. Uso i Sangalli e trine più belle assolutamente in cotone. La pelle sensibile dei bambini ha diritto a roba buona e partendo da questo, perché non buona e bella?

Ti avevo promesso tanta roba per l’estate, eccola! Non solo la culotte da mare strepitosa, ho preparato anche l’abitino in abbinamento. Che indosserà per la spiaggia sopra la culotte, oppure la sera, con o senza un fusoux.

img_1629

Non è speciale?

img_1628

E questo è solo un esempio, te lo faccio in tutte le fantasie che vuoi, guarda

img_1589 img_1590 img_1591

Se non bastasse, scegli la tinta unita, ma scegli, non perdere questa occasione, se mi lasci la mail, avrai uno sconto sul secondo acquisto fino alla fine di maggio. Cioè in tempo per scegliere i capi delle future vacanze. Vai a dare un’occhiata al negozio, ti fai un’idea di cosa sono in grado di farti, mi contatti e farò di te la mamma più soddisfatta della prossima estate.

Inoltre se mi lasci la mail (scrivo poco) potrai vedere in anteprima le cose che creo e anche se non acquisti, non importa, imparerai la differenza tra la roba dozzinale e l’alta sartoria, magari ti fai un giro nel blog e trovi info interessanti sul vestire i bimbi.

Comunque questo abbinamento sarà disponibile dalla tre anni fino ad otto anni. Basterà l’altezza e la circonferenza bacino, ti farò il completino più sartoriale che tua figlia abbia mai avuto, almeno per la spiaggia…😊

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *