Pantaloni harem come più vi piacciono!
settembre 11, 2016
Una passione tira l’altra
ottobre 19, 2016
Visualizza tutto

Mica è semplice fare qualcosa di nuovo, specialmente nell’abbigliamento. Io poi non sono nessuno, solo una appassionata del fai da te… Ho passato l’estate a pensare cosa avrei potuto proporre questo inverno per i bimbi, che fosse nuovo, o almeno che non fosse già inflazionato. Non so come son partita, un giorno mentre riordinavo i miei gomitoli di lana, è scattata l’idea.

Cucito più lana. Come cucito? Cosa cucito?

La felpa!!!

Il tessuto più comodo per bimbi e mamme, duraturo, sano, facile da gestire, adatto ai freddi senza il prurito che può dare la lana, non si può chiedere di più.

Allora ho iniziato a creare l’abbinamento, felpa più lana. Quale lana? La migliore: ALPACA. Il top delle lane…è anche carissima…ma vale la pena, i capi realizzati sono morbidissimi. Non prude, mai!  Effettivamente è roba da principi e principesse…ma usandola con parsimonia, si riesce a fare belle cose senza dissanguarsi. Ed ecco cosa mi sono inventata, questi sono i primi capi che troverete nel mio negozio… qui

imageimage

È senza dubbio una novità, nessuno ha pensato ad abbinare questi due materiali, almeno nessuno che io sappia… Credo di aver prodotto qualcosa di unico, nuovo e nello stesso tempo prezioso nei materiali. Certo ci ho messo un sacco di tempo a fare il completo, prima la confezione poi la tasca fatta con i ferri, però sono soddisfatta, sono veramente belle!

È solo l’inizio…l’inverno è lungo e io sono piena di idee che devo appuntarmi perché rischio di perdermi per quant’è se ne accavallano.

Vi invito a darmi il vostro parere, la vostra opinione di mamme è fondamentale per me.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.