Runner per tavolo originale
Settembre 5, 2016
La felpa è il nuovo Astrakan…
Settembre 22, 2016
Visualizza tutto

Ho sempre difficoltà a trovare articoli da confezionare per i maschietti, non è facile, inoltre io sono mamma di una femmina, con loro ci si può sbizzarrire, con i maschi è decisamente più difficile.

Dovrei ringraziare la mia cliente di Etsy. Scegliendo un pantaloncino harem per il suo bimbo e chiedendomi di farne altri un po’ diversi, per differenziarsi un po’, mi ha ispirata e ora sono un fiume in piena…

image

Questo è l’originale, lo trovate qui. Poi però mi ha chiesto un tessuto diverso, anche se credo che la felpa invernale sia senza dubbio la cosa più comoda per i bimbi, comunque l’ho ovviamente accontentata e sono andata alla ricerca del velluto millerighe.

Questo è il risultato nel velluto blu, per personalizzarlo ho fatto un ricamo con la mia macchina portentosa (sono già due anni che la uso, ma ancora non mi capacito delle sue molteplici possibilità) mi ha chiesto mezzi di locomozione, ho scelto questo bellissimo orsetto in moto, delizioso,no?

image

Poi c’è il color fango…

image

È molto particolare con quella piega, mi piace un sacco, è sicuramente unico…per ora 😉

Poi c’è l’ultimo, felpa classica, il miglior cotone, sicuramente questo pantalone non avrà mai quei fastidiosi pallini, è la qualità migliore. Il mezzo di locomozione qui sono due piccoli aerei che svolazzano sulla tascona del pantalone…

image

Spero di averla accontentata, domani spedisco, così saprò…

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.